Il Ricevimento ed il brindisi
presso
Villa Revedin, nelle antiche terre dei nobili veneziani, testimonia stile e splendore della gloriosa Serenissima Repubblica. E’ una bianca dimora storica e sorge a Gorgo al Monticano, nelle vicinanze di Oderzo, antica Opitergium, cittadina della Marca Trevigiana, che custodisce ricche vestigia della sua storia romana e medioevale. Fu costruita dai nobili Veneziani Morosini verso la metà del 1500, divenendo, verso la fine del XVIII secolo residenza estiva della Famiglia Foscarini Cornaro e meta di importanti personaggi provenienti da tutta Europa. Alla caduta della Repubblica Veneziana la Villa venne acquisita con le sue enormi proprietà terriere dai Conti Revedin, che si dedicarono all'agricoltura, introducendo dei metodi moderni ed innovativi.
Presso il maniero, si terrà il banchetto nuziale al quale seguirà una serata ricca di musica e divertimento per continuare a festeggiare assieme agli Sposi.
Silvia ed Alessandro aspetteranno tutti coloro che non parteciperanno al pranzo per un brindisi dalle ore 19:00 fino a tarda notte con cocktails e dj set.